Care colleghe e cari colleghi,

quest'anno il 33° Congresso Nazionale dell’A.N.M. si terrà a Siena dal 20 al 22 ottobre 2017.

Anche in questa occasione il Capo dello Stato ci onorerà della sua presenza alla cerimonia di inaugurazione, prevista per le ore 16.00 di venerdì 20 ottobre 2017, presso il Teatro dei Rinnovati nella bellissima Piazza del Campo.

Il programma dettagliato è in corso di definizione ma i temi congressuali saranno di grande interesse istituzionale. Parleremo, infatti, di accesso e formazione dei magistrati di domani; di risorse e riforme per la giustizia e di organizzazione del lavoro dei magistrati; di ordinamento giudiziario a 10 anni dalla modifica; di rapporti fra magistratura, politica e informazione; dei nuovi diritti e delle libertà individuali; del ruolo del P.M. tra sicurezza e garanzie.

Poiché Siena è una città a fortissima vocazione turistica, vi consigliamo di compilare la scheda di iscrizione al Congresso contenente tutte le informazioni relative alla partecipazione, alle prenotazioni alberghiere e alla logistica in genere (come raggiungere Siena, servizi navette, eventi per accompagnatori, ecc.).

La scheda di iscrizione è realizzata in versione editabile; potrete, pertanto, salvare l’allegato sul vostro pc e compilare i campi all’interno del file stesso oppure stamparla e compilarla a penna.

Ovviamente ci si può iscrivere anche on line compilando la medesima scheda presente qui sul sito.

Vi invitiamo ad iscrivervi al più presto.

Vi ringraziamo e vi aspettiamo a Siena.

La Giunta Esecutiva Centrale

TEATRO DEI RINNOVATI
PALAZZO PUBBLICO
CORTILE DEL PODESTÀ
PIAZZA DEL CAMPO, 1

PALAZZO SQUARCIALUPI
COMPLESSO MUSEALE
SANTA MARIA DELLA SCALA
PIAZZA DEL DUOMO, 1